Maxter V51 HI è la doccia solare a bassa pressione che risponde alle migliori aspettative del cliente per un’abbronzatura sicura nel massimo del comfort e della tecnologia.

DIETRO IL LOOK, LA QUALITÀ
Maxter V51 Hi sintetizza lo stile ISO Italia in un solarium tecnologico, efficace, confortevole e sicuro. Il design a linee aperte, semplice e originale, consente di immergersi in un cilindro di luce senza ristagni di calore o sensazione di chiusura. I quattro pannelli abbronzanti
alloggiano 50 tubi a bassa pressione da 200W, protetti da plexiglas. Per le dimensioni contenute, il design essenziale, personalizzato con l’originalissima grafica, i consumi ridotti, Maxter V51 Hi risponde alle esigenze dei più diversi centri d’abbronzatura. E per i clienti, la soddisfazione di sedute nel massimo comfort è garantita. La versione DEC prevede una gestione completamente elettronica delle lampade.

IL COMPLETO BENESSERE
Con la doccia solare Maxter V51 Hi, ISO Italia dimostra per l’ennesima volta la sua attenzione alla sensibilità del cliente finale, la volontà di corrispondere nel modo più completo alle sue migliori aspettative. Per questo, relativamente al comfort, nulla è lasciato al caso: il design a linee aperte libera dalla claustrofobia, la console comandi, di facile accesso, è dotata di un ampio display a cristalli antiriflessi, la regolazione elettronica del flusso d’aria al viso e al corpo assicura il massimo benessere. L’impianto stereo (optional) completa il quadro di una seduta abbronzante da vivere tutta con un sorriso.

SICUREZZA TOTALE
Le soluzioni tecnologiche adottate da ISO Italia per la massima sicurezza del cliente finale sono sempre all’avanguardia. Maxter V51 Hi, ad esempio, è realizzato in modo da evitare qualsiasi contatto con i tubi irradianti. Niente griglie quindi, ma un plexiglas protettivo che evita ogni tipo di problemi. Tra le soluzioni tecniche per la sicurezza, i controlli elettronici della temperatura di esercizio e del regolare funzionamento dell’impianto di ventilazione del solarium intervengono per interrompere automaticamente la seduta in caso di malfunzionamenti.

[table id=1 /]